Installazione di Debian GNU/Linux 3.0 per Mips
Nota a pié di pagina

1

Notate che il progetto Debian, come concessione pragmatica ai propri utenti, rende disponibili alcuni pacchetti che non possono essere considerati software libero secondo i nostri criteri. Tali pacchetti non sono comunque parte della distribuzione ufficiale e sono disponibili solo nelle aree contrib o non-free dei mirror Debian o su CD di terzi. Potete consultare la FAQ Debian, sotto "The Debian FTP archives", per ulteriori informazioni sullo schema e i contenuti degli archivi.

2

Per informazioni su come trovare e scompattare i pacchetti sorgente Debian e generare da essi i binari, leggete la sezione "Basics of the Debian Package Management System" della FAQ Debian,

3

Tecnicamente viene montata come /target, solo quando farete il boot nel nuovo sistema diventerą /.

4

Tenete presente che il vero programma che installa i pacchetti si chiama dpkg, ma si tratta di uno strumento che lavora a livello pił basso. Apt-get invoca dpkg in modo appropriato e inoltre sa come installare altri pacchetti, richiesti da quello che volete installare, seguendo le dipendenze, oltre che come recuperare i pacchetti stessi dal CD, dalla rete o da qualunque altra fonte.


Installazione di Debian GNU/Linux 3.0 per Mips

versione 3.0.23, 16 May, 2002
Bruce Perens
Sven Rudolph
Igor Grobman
James Treacy
Adam Di Carlo
Eugenia Franzoni eugenia@linuxcare.com
Riccardo Fabris frick@linux.it